Il Gusto delle Persone Care

Vittoria

Vittoria

Son giornate frenetiche queste, piene di vita, di cose da fare, di lavori da concludere, di persone da incontrare, d’affetti da vivere, di foto da realizzare, di idee da pensare, di un’attenzione per tutti: giornate gonfie di cuore ed anima.

D’altra parte adoro riempire la vita di rapporti umani. Ma, allo stesso tempo – quando c’è troppa “carne al fuoco” – m’assale pure l’ansia di trascurare qualcuno o dimenticare qualcosa. E’ per questo che quest’anno, come i precedenti, mi fermerò dal lavoro qualche giorno prima del Natale, in un tempo speciale dedicato agli affetti.

Voglio rallentare e frenare – fino quasi a fermarmi – proprio per assaporare il gusto delle persone care che ho incontrato, farmi abbracciare dai loro sguardi e dai sorrisi che ho ricevuto e ancora soffermarmi sulle parole che m’hanno regalato. Voglio sentirle sulla pelle viva.

Spero solo di avere sufficiente energia per tutti e che il bisogno d’affetto che ho non mi disarmi proprio ora e non mi porti a rintanarmi ancora in un angolo del cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*