Carichi sospesi. Dediche e Riflessioni sui Pensieri e sulle Fotografie di questo Blog

IMG_6669
I tuoi pensieri sono davvero belli. E sono tantissimi! Quanto lavoro c’è dietro, o meglio, più che lavoro tempo, tempo dedicato a scrivere, pensare, guardarsi dentro. E’ molto molto bello che tu renda partecipi tutti del tuo mondo. Credo che per alcuni il tuo blog sia una fonte dalla quale attingere ogni tanto pensieri positivi e voglia di vivere, di cadere, di rialzarsi, di amare le persone, il mondo che ci circonda. Trasmette calma e serenità, la quiete interiore. Ci tenevo a dirtelo…” (Elisa Reho)

Grazie. Ho sempre pensato che – chi più chi meno – ognuno di noi ha un mondo dentro di sè, così a volte condividere è anche dar voce alle sensazioni degli altri. La fotografia in passato m’ha arricchito molto, anche se purtroppo per altri motivi ora scrivo e fotografo sempre meno. Si va a periodi, si dice, no?

Ma nel creare foto e testi spesso mi sono detto… cos’altro ho da dare se non me stesso, ciò che vedo, ciò che penso e ciò che sento? Che senso avrebbe pretendere di dare altro? Allora tutti noi siamo chiamati ad essere i migliori noi stessi e curare ciò che vediamo, pensiamo e sentiamo, che è proprio quello che poi – volendo – possiamo donare agli altri.
Scommetto che se andassimo a vedere cosa c’è in ognuno di noi, verrebbe fuori un mondo. Pensate solo a ciò che sta dentro ad una sola notte insonne: pensieri, preoccupazioni, problemi, ma anche desideri, speranze e sogni.

…E’ ciò che si avverte nel blog: riflessioni profonde, sincere, belle, vere. E alcuni argomenti che tratti credo che siano comuni un po’ a tutti, anche se pochi sanno ‘sentire’ e capire quello che hanno dentro e trasformare le sensazioni interiori in pensieri coscienti e in parole scritte, nero su bianco.” (Elisa Reho)

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*